Ducati 749 S Epoca del 2003
€ 1.111
Annuncio Ducati d'epoca del 2003 a San Polo D'enza (Reggio Emilia), immatricolata nel 2003 e con Km percorsi 35656. In vendita da concessionario Automotostory.
ID Annuncio
95CBC4
Prezzo
1.111
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
35656 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
08/09/2025
Veicolo venduto da
Automotostory
Telefono venditore
Indirizzo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 749 S
-
Bmw epoca
7
Rimini (RN)PrivatoVendo Bmw R80RT customizzata da Motomaggioni di Milano. Pezzi autocostruiti unici. Tenuta benissimo. Rimini -
Honda epoca
5
Bologna (BO)PrivatoVendo Honda cr 125 2005 2t del 2005 motard, l'ultimo 125 2t di Honda(3° generazione). Omologata motard (R17) e per due (possibilità di portare un passeggero) Moto tenuta semp -
Yamaha epoca
12
Casalfiumanese (BO)PrivatoVendo bellissima Yamaha 500 Tx. Pochi esemplari costruiti, avviamento sua a pulsante che a pedale, batteria nuova, Revisionati I carburatori e registrato le punterie. Gomme nuove
Ducati 749 S Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally