Ducati 750 F1 Epoca del 1987
€ 20.000
Annuncio Ducati d'epoca del 1987 a Foggia (Foggia), immatricolata nel 1987 e con Km percorsi 16956. In vendita da riccardo.
ID Annuncio
95DBDC
Prezzo
20.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
16956 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Foggia 71100 FG Puglia
Pubblicato il
12/09/2025
Veicolo venduto da
slowcoach2760
Telefono venditore
Indirizzo
Foggia (FG) 71100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 750 F1
-
Bmw epoca
9
Roma (RM)PrivatoBellissima BMW 75/5 special Menichelli endurance costruita negli anni 70. Serbatoio Heinrich, scarichi Hoske, freno anteriore Fontana 4 ganasce, forcella Marzocchi racing, faro mod -
Moto Guzzi epoca
6
Roma (RM)PrivatoV7 1969 uniproprietario, documenti originali. Numerose modifiche meccaniche e di dettaglio. Assetto, borse e colore personalizzati. Disponibile grande quantità di ricambi. Perfetta -
Bmw epoca
7
Roma (RM)PrivatoBMW R100 anno 05/1981, iscritta ASI km 83.000. La moto, come da foto è perfetta. Progetto ed elaborazione in stile Brat / Cafè Racer da noto preparatore della Capitale, nel rispe
Ducati 750 F1 Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Monster 2026: rivoluzione per la naked di Borgo Panigale con motore V2. Ecco come cambia [VIDEO E GALLERY]
Dopo più di 30 anni dalla nascita dell'icona che ha inventato il segmento delle naked sportive Ducati presenta la quinta generazione del Monster. Il cuore pulsante è il nuovo bicilindrico V2 con fasatura variabile, capace di erogare 111 CV in una ciclistica da soli 175 kg. Un salto generazionale che ridefinisce gli standard della media cilindrata di Borgo Panigale, mantenendo intatto lo spirito ribelle che ha conquistato generazioni di Monsteristi. Ecco come cambia il nuovo Monster