Ducati 900 Superlight Europa rossa MY 1993 Epoca del 1993
€ 11.800
Annuncio Ducati d'epoca del 1993 a Parma (Parma), immatricolata nel 1993 e con Km percorsi 8000. In vendita da Daniele.
ID Annuncio
95E9F6
Prezzo
11.800
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
8000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Parma 43123 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
17/09/2025
Veicolo venduto da
TRIVE66
Telefono venditore
Indirizzo
Parma (PR) 43123
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 900 Superlight Europa rossa MY 1993
-
Lambretta epoca
11
San Miniato (PI)PrivatoUniproprietario, restaurata totalmente nel 1992 ( e da quel momento conservata in garage) da meccanico di altri tempi con dichiarazione di conformità all'originalità, condizione ec -
Suzuki epoca
4
Pistoia (PT)PrivatoVendo come da titolo Suzuki GSX 750 Inazuma, anno 1999 con 28000 km circa. Iscritta FMI. Completamente originale, sempre tagliandata regolarmente e ben tenuta. Utilizzata quotidian -
Swm epoca
4
San Vincenzo (LI)PrivatoMoto iscritta al registro storico ,,targata,pronta per passaggio di proprietà. Restaurata completamente, motore nuovo fatto da specialisti del settore,ancora da rodare…
Ducati 900 Superlight Europa rossa MY 1993 Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally