Ducati Pantah 500 sl Epoca del 1980
€ 4.000
Annuncio Ducati d'epoca del 1980 a Cento (Ferrara), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 39000. In vendita da Luca .
ID Annuncio
95F28D
Prezzo
4.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
39000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Cento 44042 FE Emilia Romagna
Pubblicato il
19/09/2025
Veicolo venduto da
lucasaliti
Telefono venditore
Indirizzo
Cento (FE) 44042
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Pantah 500 sl
-
Yamaha epoca
10
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Yamaha XS2 del 1972. Completamente originale. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura regolare effettuat -
Gilera epoca
8
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Gilera RC600 prima serie del 1989. Completamente originale. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura rego -
Kawasaki epoca
9
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Kawasaki GPZ900R prima serie del 1984. Completamente originale. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura
Ducati Pantah 500 sl Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally