Ducati Pantah 500 sl Epoca del 1980
€ 4.000
Annuncio Ducati d'epoca del 1980 a Cento (Ferrara), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 39000. In vendita da Luca .
ID Annuncio
95F295
Prezzo
4.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
39000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Cento 44042 FE Emilia Romagna
Pubblicato il
19/09/2025
Veicolo venduto da
lucasaliti
Telefono venditore
Indirizzo
Cento (FE) 44042
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Pantah 500 sl
-
Yamaha epoca
6
Pozzuoli (NA)PrivatoYamaha RD 350 LC YPVS, tipo 31K, restaurata. L'intera bici è priva di vernice. Il motore si avvia bene e funziona molto bene. Il motore ha lo stesso numero del telaio. Ogge -
Moto Guzzi epoca
5
Pozzuoli (NA)PrivatoOttime condizioni dei pneumatici dei freni e della catena -
Honda epoca
3
Atripalda (AV)PrivatoIscritta asi Ferma in garage da un bel po' da ripristinare prima di metterla in funzione. Prezzo trattabile Valuto proposte scambio / permuta con moto BMW
Ducati Pantah 500 sl Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Monster 2026: rivoluzione per la naked di Borgo Panigale con motore V2. Ecco come cambia [VIDEO E GALLERY]
Dopo più di 30 anni dalla nascita dell'icona che ha inventato il segmento delle naked sportive Ducati presenta la quinta generazione del Monster. Il cuore pulsante è il nuovo bicilindrico V2 con fasatura variabile, capace di erogare 111 CV in una ciclistica da soli 175 kg. Un salto generazionale che ridefinisce gli standard della media cilindrata di Borgo Panigale, mantenendo intatto lo spirito ribelle che ha conquistato generazioni di Monsteristi. Ecco come cambia il nuovo Monster