Ducati 907 ie Paso Epoca del 1991
€ 6.000
Annuncio Ducati d'epoca del 1991 a Bressana Bottarone (Pavia), immatricolata nel 1991 e con Km percorsi 15000. In vendita da flavio.
ID Annuncio
965F3F
Prezzo
6.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
15000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Bressana Bottarone 27042 PV Lombardia
Pubblicato il
20/10/2025
Veicolo venduto da
tit3msc
Telefono venditore
Indirizzo
Bressana Bottarone (PV) 27042
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 907 ie Paso
-
Moto Guzzi epoca
5Firenze (FI)PrivatoOttime condizioni, sempre in garage . Borse Krauser, manutenzione periodica. Immatricolata nel 1982, è mia dal 1983. Due proprietari. Visibile a Firenze, eventualmente, se fissiam -
Piaggio epoca
3Rignano sull'Arno (FI)PrivatoVendo Piaggio Vespa PX 125 Arcobaleno del 1985 con soli 14.000 km. Ben conservata, da vero amatore. Funzionante, in ottime condizioni, completamente originale. Vespa molto ricer -
Honda epoca
3Firenze (FI)PrivatoHONDA NX 650 DOMINATOR 1989 – Uniproprietario PERFETTA! Con malinquore vendo la mia affezionata Honda Dominator del 1989. Uniproprietario, tenuta maniacalmente, mai incidentata,
Ducati 907 ie Paso Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally