Ducati 750 Sport Epoca del 1989
€ 4.900
Annuncio Ducati d'epoca del 1989 a Firenze (Firenze), immatricolata nel 1989 e con Km percorsi 26800. In vendita da Giovanni.
ID Annuncio
966D4C
Prezzo
4.900
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
26800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Firenze 50127 FI Toscana
Pubblicato il
23/10/2025
Veicolo venduto da
Giza3402
Telefono venditore
Indirizzo
Firenze (FI) 50127
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 750 Sport
-
Triumph epoca
20
Pesaro (PU)PrivatoAnno 1967 matching numbers modello America con scallops sul serbatoio fanale piccolo anteriore scarico singolo alto e un solo strumento restauro totale documentato e percorso circa -
Bmw epoca
7
Fano (PU)PrivatoBMW R65 01/1981 originale ottimo stato. Revisionata meccanicamente e perfettamente funzionante. Km 16000 circa, manuale uso e kit attrezzi incluso. Carrozzeria e plastiche ottime. -
Yamaha epoca
3
Monsampolo del Tronto (AP)PrivatoYamaha XTZ-750 Supertenere' (Vendo Moto) del 1989, Iscritta ASI con DUE Certificati, Tagliandata, Revisione effettuata, Bollo d'Epoca pagato, marciante con Assicurazione D'Epoca, n
Ducati 750 Sport Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally