Ducati 916 Epoca del 1997
€ 16.000
Annuncio Ducati d'epoca del 1997 a Milano (Milano), immatricolata nel 1997 e con Km percorsi 40000. In vendita da Luigi De Micco.
ID Annuncio
96A564
Prezzo
16.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Milano 20121 MI Lombardia
Pubblicato il
09/11/2025
Veicolo venduto da
luigidemicco
Indirizzo
Milano (MI) 20121
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 916
-
Benelli epoca
3
Pistoia (PT)PrivatoMoto radiata, dotata di documentazione dell'ufficio pubblico registro automobilistico di Pistoia. Modello Leoncino. Da restaurare. cilindrata 125 cm3 , 2 cavalli. Chilometraggio -
Aprilia epoca
5
San Giuliano Terme (PI)PrivatoAprilia Pegaso 50 del 1992, (con colorazione 1994), monta marmitta Giannelli completa, ( presente anche l'originale completa),sempre tagliandata ogni anno. Nel tempo sostituito dis -
Piaggio epoca
12
Poggibonsi (SI)PrivatoVendo il mio storico Piaggio Sì (unico proprietario) in perfette condizioni, come nuovo, rimasto coperto in un garage per trent'anni. E' ancora un piacere guidarlo. Prodotto nello
Ducati 916 Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Monster 2026: rivoluzione per la naked di Borgo Panigale con motore V2. Ecco come cambia [VIDEO E GALLERY]
Dopo più di 30 anni dalla nascita dell'icona che ha inventato il segmento delle naked sportive Ducati presenta la quinta generazione del Monster. Il cuore pulsante è il nuovo bicilindrico V2 con fasatura variabile, capace di erogare 111 CV in una ciclistica da soli 175 kg. Un salto generazionale che ridefinisce gli standard della media cilindrata di Borgo Panigale, mantenendo intatto lo spirito ribelle che ha conquistato generazioni di Monsteristi. Ecco come cambia il nuovo Monster