Ducati SCRAMBLER 250 Epoca del 1971
€ 3.250
Annuncio Ducati d'epoca del 1971 a Trento (Trento), immatricolata nel 1971 e con Km percorsi 51150. In vendita da fabrizio.
ID Annuncio
96ACBA
Prezzo
3.250
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
51150 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Trento 38123 TN Trentino Alto Adige
Pubblicato il
11/11/2025
Veicolo venduto da
andreattafabrizio
Telefono venditore
Indirizzo
Trento (TN) 38123
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati SCRAMBLER 250
-
Gilera epoca
5
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoCausa inutilizzo vendo Gilera B 300 Extra, la moto é in perfetta efficenza, dopo il suo restauro é stata usata pochissimo in quanto usata esclusivamente per raduni e esposizioni i -
Laverda epoca
5
Pergine Valsugana (TN)PrivatoMoto in ottime condizioni, conservata, funzionante, targa originale e documenti in regola per il passaggio, revisione valida fino a settembre 2027 -
Moto Morini epoca
4
Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoMoto Morini 3 1/2 sport 1981, motore revisionato al 1/2021 con nuove guarnizioni, pompa freno nuova, marmitte nuove, cupolino, cerchi in lega bronzo, sempre in garage. KM 21000 ,
Ducati SCRAMBLER 250 Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally