Ducati 851 tricolore kit Epoca del 1988
€ 1.234
Annuncio Ducati d'epoca del 1988 a Fontevivo (Parma), immatricolata nel 1988 e con Km percorsi 80. In vendita da filippo.
ID Annuncio
96BAEF
Prezzo
1.234
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
80 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Fontevivo 43010 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
15/11/2025
Veicolo venduto da
fbarlone
Telefono venditore
Indirizzo
Fontevivo (PR) 43010
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 851 tricolore kit
-
Suzuki epoca
11
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Suzuki Katana GSX 750S del 1981. Completamente originale. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura regola -
Moto Morini epoca
5
Milano (MI)PrivatoVendo da collezione privata Moto Morini 3 1/2 SPortdel 1975. Ottime condizioni estetiche e meccaniche. Usata con continuità. Manutenzione e cura regolare effettuata da meccanici -
Honda epoca
10
Brescia (BS)PrivatoHonda CX650E anno 1983 conservata e uniproprietario, certificazione storica FMI, tutta originale dal primo bullone fino all'ultima vite, perfettamente funzionante e con gomme nuove
Ducati 851 tricolore kit Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally