Fantic Motor Sprinter Multispeed Epoca del 1984

€ 6.000
Annuncio Fantic Motor d'epoca del 1984 a Bruino (Torino), immatricolata nel 1984 e con Km percorsi 293. In vendita da Marco.

Sprinter Multispeed

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95932C Prezzo 6.000 Condizione epoca Allestimento Chilometri 293 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria N.D. Luogo Bruino 10090 TO Piemonte Pubblicato il 16/08/2025

Descrizione

Rarissimo Fantic Sprinter Multispeed con soli 293km UNICO PROPRIETARIO. Comprato nel Marzo 1984, usato un estate e riposto in cantina sotto un telo fino a Febbraio 2025. Condizioni pari al nuovo, pezzo raro da museo. Completo di libretto originale, librettino uso e manutenzione e sacca porta attrezzi marchiata Fantic. Completo di chiavi e bloccasterzo funzionanti. Perfettamente funzionante, parte al primo colpo. Molto divertente da guidare, ottimo per esposizione e collezionisti. Prezzo non trattabile a causa della rarità e delle condizioni in cui si trova. Visionabile in provincia di Torino. Per info 3519936440.

Veicolo venduto da

marco.osto02

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Bruino (TO) 10090

Contatta venditore

Modelli simili a Fantic Motor Sprinter Multispeed

Fantic Motor Sprinter Multispeed Negli articoli

  • Il Futuro dell'Enduro è Italiano e Potente! Fantic Motor XE300 e XEF310 2024 TEST [VIDEO e GALLERY]

    Il Futuro dell'Enduro è Italiano e Potente! Fantic Motor XE300 e XEF310 2024 TEST [VIDEO e GALLERY]
    Se c'è una cosa che Fantic Motor sa fare meglio di tutte, è creare moto che vanno oltre le aspettative. Proviamo in anteprima ad Arco di Trento il duo dinamico del 2024: Fantic XE 300 e XEF 310, le nuove star dell'enduro che stanno per conquistare il cuore degli appassionati di tutto il mondo
  • Nico Cereghini e il Perfetto provano la Fantic Caballero 700! SPECIAL TEST su strada e fuori

    Nico Cereghini e il Perfetto provano la Fantic Caballero 700! SPECIAL TEST su strada e fuori
    L'essenza della moto. Un bel motore con tutti i cavalli che servono, una ciclistica agile e sicura, e una linea che non passa mai. Ci volevano questi ingredienti speciali per mettere in sella insieme i nostri giornalisti, Nico Cereghini e Andrea Perfetti. Ecco cos'hanno combinato con la scrambler italiana!
  • Forza Fantic!

    Forza Fantic!
    Fantic. Chiacchiere, preoccupazioni, pochi dati certi. Adesso esce il comunicato ufficiale: “Fantic, prosegue il rilancio industriale”. A che punto siamo e dove sta andando l’Azienda, lo sapremo meglio a Eicma. Parola di Costantino Sambuy e Gianni Nardelotto, CEO e co-CEO

Fantic Motor