Ferrari 296 Spider 3.0 GTS nuovo
€ 395.000
Annuncio Ferrari 296 Spider 3.0 GTS nuova a Capua (Caserta), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 829 CV. In vendita da concessionario Automontreal Group S.r.l..
ID Annuncio
E128DB
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via della Libertà, 24/Bis Capua 81043 CE Campania
Prezzo
€ 395.000
Condizione
nuova
Categoria
Cabrio
Km
10 km
Prodotta
10/2024
Potenza
830 cv (610 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
3.0 GTS
Veicolo venduto da
Automontreal Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Libertà, 24/Bis Capua (CE) 81043
Contatta venditore
Modelli simili a Ferrari 296 Spider
-
Porsche 911 Coupé 4.0 GT3 RS auto nuova
15Brescia (BS)ConcessionarioDotazione opzionale: Assetto: Sistema di sollevamento dell'asse anteriore Assist: Assistente al parcheggio posteriore Assist: Riconoscimento dei segn..... -
Ferrari 296 Spider 3.0 GTS nuova
20Desenzano del Garda (BS)ConcessionarioDEK:[8963204] Auto Azzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, .....
Specifiche tecniche di Ferrari 296 Spider 3.0 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.992 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 610 KW (830 CV) 8.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 8 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 2,9 secondiFerrari 296 Spider 3.0 GTS Negli articoli
-
Ferrari 12Cilindri Spider: performance da supersportiva e suono da Grammy
La Ferrari 12 Cilindri è già meravigliosa, ma quella aperta aggiunge la magia: il suono del V12 diventa la colonna sonora e l'emozione sale; in più c'è il gusto di guidare l'evoluzione perfetta di una spider, dal design molto cambiato -
Il FOTONICO ha una nuova dimensione: Ferrari 296 Challenge [VIDEO]
Sono rimasto (quasi) senza parole di fronte alla Ferrari 296 Challenge, una macchina che definire “fotonica” è una diminutio. Con 700 cavalli e un peso di soli 1330 kg, offre un rapporto peso-potenza eccezionale -
Ferrari 296 Speciale: l’estremizzazione del piacere di guida, anche en plein air [VIDEO]
Due versioni, una sola filosofia: portare all’estremo il concetto di berlinetta a motore centrale-posteriore secondo Maranello