Ferrari 488 Coupé 488 Pista usato
€ 810.000
Annuncio Ferrari 488 Coupé 488 Pista usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 2460. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
E6B183
Pubblicato il
22/10/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 810.000
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
2460 km
Prodotta
1/2020
Potenza
721 cv (530 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
488 Pista
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Ferrari 488 Coupé
-
Ferrari Purosangue Purosangue 6.5 usata
15
Roma (RM)ConcessionarioFerrari PurosangueV12*CARBONIO-CERAMICA*FULL-CARBONIO*LIFT* 599.980 € Dati tecnici Condizioni del veicolo Veicolo usato categoria SUV/Fuoristr.....
Specifiche tecniche di Ferrari 488 Coupé 488 Pista
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 3.902 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 530 KW (721 CV) 8.000 giri/min Coppia massima 770 Nm Trazione Posteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 340 km/h 0-100 km/h 2,8 secondiFerrari 488 Coupé 488 Pista Negli articoli
-
Ferrari F80: L'ho guidata e adesso non sono più me stesso [VIDEO]
Il passaggio dalla pista alla strada, il transfer tecnologico da tutti vantato ma solo a parole trova nella Ferrari F80 un significato vero: con gli stessi settaggi (tanti) della pista ti metti in strada e sei una persona normale. Anche se, dopo averlo guidato, questo ferro un po' ti cambia la prospettiva -
Ferrari 12Cilindri Spider: performance da supersportiva e suono da Grammy
La Ferrari 12 Cilindri è già meravigliosa, ma quella aperta aggiunge la magia: il suono del V12 diventa la colonna sonora e l'emozione sale; in più c'è il gusto di guidare l'evoluzione perfetta di una spider, dal design molto cambiato -
No, Ferrari non è crollata in Borsa perché non vince in Formula 1
Il motivo del crollo della Ferrari in Borsa non è da ricollegare alle difficoltà in Formula 1, né tantomeno alla presentazione della tecnica della prima elettrica della storia del Cavallino rampante. Ecco cosa è stato determinante