Ferrari California Spider California T DCT nuovo
€ 160.000
Annuncio Ferrari California Spider California T DCT nuova a Pieve A Nievole (Pistoia), immatricolata nel 2016, con alimentazione Benzina e con potenza 560 CV. In vendita da concessionario Giusy Auto.
ID Annuncio
E017A6
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Empolese, 77/E Pieve a Nievole 51018 PT Toscana
Prezzo
€ 160.000
Condizione
nuova
Categoria
Cabrio
Km
0 km
Prodotta
11/2016
Potenza
560 cv (412 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
California T DCT
Veicolo venduto da
Giusy Auto
Indirizzo
Via Empolese, 77/E Pieve a Nievole (PT) 51018
Contatta venditore
Modelli simili a Ferrari California Spider
-
Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S nuova
18Pistoia (PT)ConcessionarioPossibilità di SUBENTRO LEASING ACCESSORI: . VERDE AVENTURINE METALLIZZATO . CAPOTE MARRONE . INTERNI IN PELLE BICOLORE, NERO E BEIGE MOJAVE . SPOILE.....
Specifiche tecniche di Ferrari California Spider California T DCT
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 3.855 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 412 KW (560 CV) 7.500 giri/min Coppia massima 755 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 316 km/h 0-100 km/h 3,6 secondiFerrari California Spider California T DCT Negli articoli
-
Ferrari 12Cilindri Spider: performance da supersportiva e suono da Grammy
La Ferrari 12 Cilindri è già meravigliosa, ma quella aperta aggiunge la magia: il suono del V12 diventa la colonna sonora e l'emozione sale; in più c'è il gusto di guidare l'evoluzione perfetta di una spider, dal design molto cambiato -
Il FOTONICO ha una nuova dimensione: Ferrari 296 Challenge [VIDEO]
Sono rimasto (quasi) senza parole di fronte alla Ferrari 296 Challenge, una macchina che definire “fotonica” è una diminutio. Con 700 cavalli e un peso di soli 1330 kg, offre un rapporto peso-potenza eccezionale -
Ferrari 296 Speciale: l’estremizzazione del piacere di guida, anche en plein air [VIDEO]
Due versioni, una sola filosofia: portare all’estremo il concetto di berlinetta a motore centrale-posteriore secondo Maranello