Fiat 127 900 3 porte C usato
€ 2.900
Annuncio Fiat 127 900 3 porte C usato a Barge (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 1976 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Automobili Coero Borga S.r.l..
ID Annuncio
DC7FCD
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Bagnolo, 72 Barge 12032 CN Piemonte
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99000 km
Prodotta
2/1976
Potenza
45 cv (33 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
900 3 porte C
Veicolo venduto da
Automobili Coero Borga S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bagnolo, 72 Barge (CN) 12032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 127
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active usata
16
Bracciano (RM)ConcessionarioPREZZO OUTLET, IL PREZZO E' PER RIVENDITORI (ACQUISTABILE DA TUTTI), NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVA E SENZA GARANZIA., ACQUISTANDO SI ACCETTANO ..... -
Toyota Yaris 1.3 5 porte M-MT Sol usata
4
Pomezia (RM)ConcessionarioSTRUSCIATURA FIANCATA DX -
Jaguar X-Type 3.0 V6 24V cat Executive usata
20
Roma (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 127 900 3 porte C
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 903 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 33 KW (45 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 64 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 4 Velocità max 127 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat 127 900 3 porte C Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.