Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 6.500
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Aci Catena (Catania), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 140476. In vendita da concessionario L'Automax S.r.l..
ID Annuncio
DD9186
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Circonvallazione Paolo Russo Basile, 15 Aci Catena 95022 CT Sicilia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140476 km
Prodotta
10/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
L'Automax S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione Paolo Russo Basile, 15 Aci Catena (CT) 95022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge usata
3Modena (MO)Concessionario -
Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium S usata
9Sassuolo (MO)ConcessionarioMO-DRIVE SRL CONCESSIONARIA HYUNDAI PER SASSUOLO PROPONE: FORD ECOSPORT 1.5 TDCI TITANIUM ANNO 04/2017 KM 135000 CV 95 UNICO PROPRIETARIO GARANZIA 1..... -
Peugeot 208 75 5 porte Allure usata
11Modena (MO)ConcessionarioZito Automobili propone bellissima .PEUGEOT 208Auto che dispone di tantissimi optional.finanziamento in sede garanzia fino a 5 anniCON CONTRIBUTO CLIE.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa