Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 6.000
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Coriano (Rimini), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Autofabbri S.r.l..
ID Annuncio
E029CB
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via G. Garibaldi, 2 Coriano 47853 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
3/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Autofabbri S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via G. Garibaldi, 2 Coriano (RN) 47853
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. quattro Ambition usata
20Carignano (TO)ConcessionarioBuone condizioni generali , C/to vendita -
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500 1.2 69cv Pop Vettura in buone condizioni generali, leggermente grandinata. Guidabile da neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1...... -
Nissan Murano 2.5 dCi Tekna usata
14Airasca (TO)PrivatoTagliando completo appena effettuato con cambio catena distribuzione più alternatore ecc
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa