Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 10.990
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Barletta (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 132610. In vendita da concessionario Automurgia S.r.l..
ID Annuncio
E066A0
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Trani, 93/95 Barletta 76121 BT Puglia
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
132610 km
Prodotta
5/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Automurgia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trani, 93/95 Barletta (BT) 76121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.4 16V 5p. Comfortline usata
11Torino (TO)Concessionarioimporto interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicura..... -
Mercedes-Benz Classe E 250 turbodiesel cat Elegance usata
9Torino (TO)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
4Torino (TO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE VENDUTA VISTA ,PROVATA E PIACIUTA!!!
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa