Fiat 500 1.4 16V Lounge usato
€ 7.999
Annuncio Fiat 500 1.4 16V Lounge usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 123000. In vendita da concessionario Just Business.
ID Annuncio
E095E7
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via dell'Artigianato, 15/b Cagliari 09122 CA Sardegna
Prezzo
€ 7.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
123000 km
Prodotta
7/2010
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 16V Lounge
Veicolo venduto da
Just Business
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Artigianato, 15/b Cagliari (CA) 09122
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion usata
13Canicatti' (AG)ConcessionarioFIAT SEDICI ANNO 2007 CILINDRATA 1.9 MULTIJET CAVALLI 120 4X4 EMOTION ABS Airbag laterali Chiusura centralizzata Fendinebbia Isofix Airbag guida Airb..... -
SEAT Ibiza 1.2 12V 70CV 5p. Reference usata
4Porto Empedocle (AG)Concessionario -
Nissan Micra 1.2 16V 5 porte GPL Eco Active usata
13Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.4 16V Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (100 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 131 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat 500 1.4 16V Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa