Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport usato
€ 5.380
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport usato a Borgo A Mozzano (Lucca), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 189822. In vendita da concessionario Lucca Motors di Pietroboni Massimo.
ID Annuncio
E0D9FC
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via dei Giardini, 6 Borgo a Mozzano 55023 LU Toscana
Prezzo
€ 5.380
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
189822 km
Prodotta
3/2009
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V 75 CV Sport
Veicolo venduto da
Lucca Motors di Pietroboni Massimo
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Giardini, 6 Borgo a Mozzano (LU) 55023
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C3 1.4 HDi 70CV airdream Exclusive Style usata
16Valderice (TP)ConcessionarioCitroen C3 1.4 hdi 5 porte anno 2010. Autovettura con 150603 km Certificati e dimostrabili. Ultima revisione effettuata il giorno 24/05/2022 a km 128..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DPF DSG Business usata
18Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / VETTURA IN CONTO VENDITA -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 Seduction Combi usata
9Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA /
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa