Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 8.500
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 75167. In vendita da concessionario Mercury Spa.
ID Annuncio
E0DB70
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Della Volta 183 Brescia 25124 BS Lombardia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75167 km
Prodotta
2/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Mercury Spa
Telefono venditore
Indirizzo
Via Della Volta 183 Brescia (BS) 25124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Clio 1.5 dCi 85CV 3 porte Luxe usata
20Polistena (RC)ConcessionarioDEK:[9015212] -
Peugeot 107 68CV 5p. Plaisir usata
17Palmi (RC)ConcessionarioPeugeot 107 1.0 5 Porte 2007 Autovettura: Peugeot 107 1.0 Carburante: Benzina Chilometraggio: 103.125 Anno: 11/2007 Classe emissioni: Euro 4 Cilindr..... -
Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 5 porte Cult usata
10Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN BUONE CONDIZIONI PER PROVA O INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI AL 3467799794 / 3441681084
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?