Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 9.900
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 54000. In vendita da concessionario Autocentri Roma Nord S.r.l..
ID Annuncio
E0E176
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Martana, 19 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
54000 km
Prodotta
4/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Autocentri Roma Nord S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martana, 19 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C4 Gran Picasso 2.0 HDi 138 FAP CMP6 Exclusive Style usata
0Roma (RM)ConcessionarioMECCANICA OK, CARROZZERIA E INTERNI DA RIVEDERE AUTO IN PRONTA CONSEGNA, PASSAGGIO DI PROPRIETA' DIRETTAMENTE IN SEDE. -ACQUISTIAMO CON BONIFICO IM..... -
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Classique usata
1Roma (RM)Concessionariovettura in ottimo stato meccanico,moltissimi lavori eseguiti,tutto funzionante.climatizzata,consumi irrisori: km/lt 23,00 -
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?