Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 9.500
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Giarre (Catania), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E0E3C6
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
85000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Aelle Car
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
18Veglie (LE)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Mercedes Classe A 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive del 01/2013 con una percorrenza chilometr..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Fiat 500 1.0 Hybrid Sport del 04/2021 con una percorrenza chilometrica al conferimento dell?.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?