Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 12.400
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 58018. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E0EFAA
Pubblicato il
18/05/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 12.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58018 km
Prodotta
2/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
smart Fortwo EQ Prime Nightsky usata
14Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL..... -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
18Bellona (CE)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 82 Feel usata
20Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?