Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 5.499
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 142000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E1098D
Pubblicato il
20/05/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 5.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
142000 km
Prodotta
7/2012
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford Focus Station Wagon 2.0 TDCi 163 CV Powershift SW Individual usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[5996991] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 FINANZIAMENTO senza an..... -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Cosmo usata
14Torino (TO)Concessionario -
Volvo S60 DRIVe Kinetic usata
9Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?