Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 6.890
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Rovigo (Rovigo), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Business Cars.
ID Annuncio
E13865
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Dosso, 16 Rovigo 45100 RO Veneto
Prezzo
€ 6.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
144000 km
Prodotta
12/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Business Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dosso, 16 Rovigo (RO) 45100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volvo C30 1.6 D Momentum usata
8Como (CO)ConcessionarioAUTO DESTINATA A COMMERCIANTI NO GARANZIA AUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONARE IL SITO: WWW.AUTOVERRI.IT DOVE TROVERETE UNA SCELTA DI O..... -
Kia cee'd Sport Wagon 1.6 CRDi 110 CV SW Cool usata
13Bregnano (CO)Concessionario -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion EasyPower usata
14Bregnano (CO)ConcessionarioFIAT PUNTO EVO 1.4 BENZINA E ANNO 2012 KM182.000 IN OTTIME CONDIZIONE GENERALI DI CARROZZERIA E DI MECCANICA AUTO ADATTA A NEOPATENTATI DOP.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?