Fiat 500 1.2 Pop usato
€ 6.900
Annuncio Fiat 500 1.2 Pop usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario Ghini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E141AA
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Andrea Costa, 124/3 Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149000 km
Prodotta
5/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Marrone metallizzato
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Ghini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andrea Costa, 124/3 Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usata
7Olbia (SS)ConcessionarioBellissima Land Rover freelander 2 XS td4 automatica, auto in perfette condizioni generali, pronta consegna con 12 mesi di garanzia…no mail no messag..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver usata
20Alghero (SS)Concessionario-LANCIA YPSILON 1.2 GOLD -2012 -110000 KM -1.2 BENZINA -69 CV -CAMBIO MANUALE -ADATTA AI NEOPATENTATI -COMPUTER DI BORDO -VOLANTE IN PELLE -SEDILI I..... -
Abarth 500 1.4 Turbo T-Jet usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Pop Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?