Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 5.300
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Caronno Varesino (Varese), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 164000. In vendita da concessionario Robi Auto.
ID Annuncio
E159AC
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Milano, 27 Caronno Varesino 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 5.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
164000 km
Prodotta
10/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Robi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 27 Caronno Varesino (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Clio SCe 65 CV 5 porte Life usata
20Bellona (CE)Concessionario -
Fiat 500 1.0 Hybrid Rockstar usata
17Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Shine Pack usata
20Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?