Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 11.500
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 79260. In vendita da concessionario Autocentro Olgiata S,r,l,.
ID Annuncio
E173A1
Pubblicato il
30/05/2025
Luogo
Via Agostino Scali, 1 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
79260 km
Prodotta
3/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Autocentro Olgiata S,r,l,
Telefono venditore
Indirizzo
Via Agostino Scali, 1 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo 147 1.9 JTD (120) 5 porte Distinctive usata
18Adrano (CT)ConcessionarioINTERNI E CARROZZERIA COME DA FOTO -
Fiat Seicento 1.1i cat Sporting usata
12Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Volvo V50 1.6 D cat Summum usata
16Adrano (CT)ConcessionarioMOTORE E CAMBIO OK PARABREZZA DA SOSTITUIRE CARROZZERIA QUALCHE GRAFFIO VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?