Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 4.999
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Torrecuso (Benevento), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Pompei Rent S.r.l.s..
ID Annuncio
E17769
Pubblicato il
29/05/2025
Luogo
Contrada torre Palazzo, snc Torrecuso 82030 BN Campania
Prezzo
€ 4.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145000 km
Prodotta
12/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Pompei Rent S.r.l.s.
Indirizzo
Contrada torre Palazzo, snc Torrecuso (BN) 82030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Suzuki Swift 1.3 4x4 5p. GL usata
6Valdagno (VI)Concessionario -
Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Business usata
7Breganze (VI)ConcessionarioFIAT 500L LIVING 1.6 MTJ MULTIJET 105 CV BUSINESS Autovettura nazionale immatricolata il 30.05.2015, regolarmente tagliandata e revisionata con chilo..... -
Fiat Panda 1.2 Pandazzurri usata
12Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?