Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 6.890
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Rovigo (Rovigo), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Business Cars.
ID Annuncio
E18F91
Pubblicato il
30/05/2025
Luogo
Via Dosso, 16 Rovigo 45100 RO Veneto
Prezzo
€ 6.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
144000 km
Prodotta
12/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Business Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dosso, 16 Rovigo (RO) 45100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium S usata
0Chions (PN)Concessionario -
Ford Tourneo Connect 1.5 TDCi 100 CV Plus usata
20Porcia (PN)ConcessionarioFatturabile. Pronta consegna. Importo finanziabile. Garanzia del rivenditore. Alla consegna: tagliando. Galleria fotografica completa sul sito www.au..... -
Ds DS 3 Coupé DS 3 BlueHDi 75 So Chic usata
16Maniago (PN)ConcessionarioAutomobili David vi aspetta nelle sue sedi di Maniago, Spilimbergo e Sacile. Per prenotate l?auto da voi scelta chiamate i seguenti numeri: David Da.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?