Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 6.900
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario L.A. Auto.
ID Annuncio
E2662B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via per le Case Nuove, 25 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
5/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
L.A. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via per le Case Nuove, 25 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte MyLife Natural Power usata
13Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au..... -
Lancia Musa 1.3 Multijet 16V 90 CV Oro usata
16Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 auto..... -
Fiat Panda 1.2 Emotion Dualogic usata
18Lecce (LE)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni