Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Forli' (Forlì-Cesena), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 88100. In vendita da concessionario Auto & Web.
ID Annuncio
E2C78C
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Campo di Marte, 90 Forli' 47121 FC Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88100 km
Prodotta
5/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Auto & Web
Telefono venditore
Indirizzo
Via Campo di Marte, 90 Forli' (FC) 47121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI Highline BlueMotion Technology usata
20Brunico/Bruneck (BZ)ConcessionarioVETTURA VENDITA PRIVATO 342/9341868 SET CERCHI INVERNALI CON CERCHI IN LEGA -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV 5 porte Lounge usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Suzuki Jimny 1.3i 16V cat 4WD JLX usata
14Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario! 24.500 Chilometri ! 1 Proprietario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa