Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Essepcar S.r.l..
ID Annuncio
E2E364
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Essepcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
4San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 4 porte Easy usata
7Piacenza (PC)PrivatoFiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV Easy GPL Originale Fiat - 5 Porte - Anno 2017 - 65.000 km Vendo Fiat Tipo Turbo GPL originale Fiat in condizioni ecc..... -
Porsche 924 Coupé 2.0 Turbo usata
18Piacenza (PC)ConcessionarioLink Motors Rottofreno propone in vendita PORSCHE 924 2.0 Turbo Immatricolazione: 02/1980 Potenza: 125,12 Kw - 170 CV Colore: grigio chiaro Cambio: .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa