Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usato
€ 5.490
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usato a Aversa (Caserta), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Pezone auto S.r.l..
ID Annuncio
E2E3D9
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Viale Europa, 333 Aversa 81031 CE Campania
Prezzo
€ 5.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
6/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Sport
Veicolo venduto da
Pezone auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 333 Aversa (CE) 81031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo Spider 3.2 JTS V6 usata
20Brusnengo (BI)ConcessionarioDT951RB AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI , CERCHI IN LEGA RICONDIZIONATI E GOMME NUOVE , INTERNO IN PELLE FRAU , NEL 2021 HA FATTO IL TAGLIANDO COMPLETO D..... -
Mercedes-Benz Classe G 200 corto Station Wagon usata
15Mongrando (BI)ConcessionarioAUTO STORICA ISCRITTA ASI CON CRS. Impianto Landi GPL installato nel 1992 con bombola sostituita nel 2024. Ottimo stato generale assolutamente senza r..... -
BMW X5 xDrive25d Business usata
15Mongrando (BI)ConcessionarioN/A
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa