Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 3.850
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 147000. In vendita da concessionario G.B. Motors S.r.l..
ID Annuncio
E2F359
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Pietro Belon, 151 Roma 00169 RM Lazio
Prezzo
€ 3.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
147000 km
Prodotta
10/2008
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
G.B. Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Belon, 151 Roma (RM) 00169
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
BMW Serie 2 Cabrio 220d Msport usata
6Almese (TO)PrivatoBMW 220d CABRIO LUXURY SPORT 53.000 km certificati Privato vende perfetta vettura euro-6 full full optional sempre mantenuta in ordine e tagliand..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)Concessionario -
Audi A1 Sportback 25 TFSI S line edition usata
14Rivarolo Canavese (TO)ConcessionarioVettura in ottime condizioni, cerchi da 17 s line, fari led, sensori di parcheggio posteriori, virtual cockpit, clima bi zona, pacchetto S-line estern.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa