Fiat 500 1.4 16V Lounge usato
€ 5.500
Annuncio Fiat 500 1.4 16V Lounge usato a Adrano (Catania), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 230000. In vendita da concessionario Cottone Auto.
ID Annuncio
E2F986
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Casale dei Greci, 44 Adrano 95031 CT Sicilia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
230000 km
Prodotta
10/2008
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.4 16V Lounge
Veicolo venduto da
Cottone Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casale dei Greci, 44 Adrano (CT) 95031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo twinamic Perfect usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Renault Twingo Electric Vibes usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI - UNICO PROPRIETARIO - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI - POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO (Non obbligato..... -
Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Powershift Titanium usata
16Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9425667] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.4 16V Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (100 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 131 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat 500 1.4 16V Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa