Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usato
€ 6.000
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E300FC
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
118000 km
Prodotta
9/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Subaru Forester 2.0D XS Trend usata
12Settimo Torinese (TO)ConcessionarioAUTO CON PROBLEMI AL MOTORE, CON LA MACCHINA VIENE FORNITO UN'ALTRO MOTORE PER RECUPERO RICAMBI DA SISTEMARE IL SUO MOTORE.... Volendo si può ven..... -
Fiat Uno 55 5 porte usata
1Alpette (TO)ConcessionarioPREZZO VALIDO CON CAMPAGNA RITIRO USATO *EURO4 O **EURO5 FINANZIABILE SE DESIDERI RITIRO PERMUTA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO SIAMO A SETTIMO TORINE..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Active usata
3Torino (TO)ConcessionarioDistribuzione fatta ,revisione ok
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa