Fiat 500 1.2 GQ usato
€ 6.950
Annuncio Fiat 500 1.2 GQ usato a Bra (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Gruppo Santacroce.
ID Annuncio
E30474
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Cuneo, 192 Bra 12042 CN Piemonte
Prezzo
€ 6.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99000 km
Prodotta
6/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 GQ
Veicolo venduto da
Gruppo Santacroce
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cuneo, 192 Bra (CN) 12042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Premium usata
14Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioVettura unico proprietario in ottimo stato d'uso con manutenzione regolare Il prezzo esposto è da considerarsi escluso di passaggio di proprietà, da ..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 3p. BlueMotion usata
9Bibbiano (RE)Concessionario -
Citroen Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 115 Exclusive usata
12Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioVETTURA 7 POSTI con manutenzione e revisione regolare Possibilità di acquisto con finanziamento personalizzato Il prezzo esposto è da considerarsi e.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 GQ
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 GQ Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa