Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 11.900
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 77000. In vendita da concessionario Total Car Roma S.r.l..
ID Annuncio
E30695
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Casilina, 1784 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
77000 km
Prodotta
2/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Total Car Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 1784 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte Griffe usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Now usata
12Prato (PO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNI ESTERNI IN PERFETTO STATO LA VETTURA VIENE VENDUTA CON TAGLIANDO ALLA CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI POSSIBILITÀ D..... -
Toyota Yaris 16V cat 5 porte Sol usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa