Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 7.499
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Serradifalco (Caltanissetta), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 100714. In vendita da concessionario Mg Auto Marino.
ID Annuncio
E308EB
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 4 Serradifalco 93010 CL Sicilia
Prezzo
€ 7.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100714 km
Prodotta
8/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Mg Auto Marino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 4 Serradifalco (CL) 93010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power , auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città idonea per neopatentati, impianto a met..... -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte Tekna usata
13Roma (RM)ConcessionarioNissan Micra 1.2 12V 5 porte Tekna, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzi..... -
Renault Grand Modus 1.5 dCi 85CV usata
6Roma (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa