Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge usato
€ 15.500
Annuncio Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E310FA
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
12/2015
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023464] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 77 KW (105 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 10,0 secondiFiat 500 0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa