Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usato
€ 6.500
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport usato a Coriano (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Global Car S.r.l..
ID Annuncio
E313E9
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Ausa, 87 Coriano 47853 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
9/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Sport
Veicolo venduto da
Global Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ausa, 87 Coriano (RN) 47853
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Yaris 16V cat 5 porte Sol usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
19Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa