Fiat 500 1.2 Pop usato
€ 8.500
Annuncio Fiat 500 1.2 Pop usato a Magenta (Milano), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 111029. In vendita da concessionario Magenta Motori S.r.l..
ID Annuncio
E31411
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Strada Robecco, 16/18 Magenta 20013 MI Lombardia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
111029 km
Prodotta
12/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Magenta Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Robecco, 16/18 Magenta (MI) 20013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Clio 1.5 dCi 85CV 5 porte usata
15Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA GUIDABILE ANCHE DA NEOPATENTATI CONFRONTATE I NOSTRI PREZZI SONO I MIGLIORI D' ITALIA NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A COMPL..... -
MINI Mini 1.6 16V One de luxe usata
15Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI COME DOCUMENTANO LE FOTO. UNICO PROPRIETARIO, SEMPRE TAGLIANDATA, KM CERTIFICATI, CERCHI IN LEGA DA 17" CON GOMME ESTIVE +..... -
SEAT Ibiza 1.2 TDI CR 5p. COPA usata
9Marnate (VA)Concessionarioautovettura tenuta in buono stato per informazioni 333/3522115
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Pop Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa