Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 5.900
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Vittoria (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 183200. In vendita da concessionario Auto Store Group S.r.l..
ID Annuncio
E3152E
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria 97019 RG Sicilia
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
183200 km
Prodotta
5/2011
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Auto Store Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria (RG) 97019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF usata
20Capannori (LU)ConcessionarioLink Motors Capannori propone in vendita MITSUBISHI PAJERO 3.2 Dci 165cv automatic 4x4 - 5 porte 7 posti. Carrozzeria con qualche difetto di usura. (c..... -
Fiat barchetta 1.8 16V usata
20Capannori (LU)ConcessionarioLink Motors Capannori propone in vendita una bellissima Fiat Barchetta 1.8 16v La vettura si presenta in ottime condizioni regolarmente tagliandata ..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa