Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 4.500
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Follonica (Grosseto), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 177288. In vendita da concessionario Levante Auto S.r.l..
ID Annuncio
E31756
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via dell'Industria, 95 Follonica 58022 GR Toscana
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
177288 km
Prodotta
9/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Levante Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Industria, 95 Follonica (GR) 58022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Opel Agila 1.2 16V 94CV Enjoy usata
20Gallipoli (LE)ConcessionarioL?Agenzia Privacar di Gallipoli propone in vendita questa Opel Agila 1.2 16V 94CV Start&Stop Enjoy del 12/2011 con una percorrenza chilometrica al con..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW Titanium usata
16Aradeo (LE)ConcessionarioAUTO GUIDATA DA UNA SOLA PERSONA, I KM SONO STATI PERCORSI TUTTI IN AUTOSTRADA, VEICOLO NON FUMATORE. TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CON TARGA VISIBILE PER..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte S&S 150° usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa