Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usato
€ 5.950
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usato a Altidona (Fermo), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 219000. In vendita da concessionario Automotive Marche.
ID Annuncio
E33263
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Gaetano Donizetti, 2/4 Altidona 63824 FM Marche
Prezzo
€ 5.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
219000 km
Prodotta
7/2008
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
Veicolo venduto da
Automotive Marche
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gaetano Donizetti, 2/4 Altidona (FM) 63824
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Panda 1.2 Pop usata
19Pisa (PI)ConcessionarioDEK:[9294374] -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
12Crespina Lorenzana (PI)ConcessionarioDEK:[9606474] FIAT 500 LOUNGE 1.3 MJT LOUNGE IMMATRICOLAZIONE:05/2017 CILINDRATA:1298 ALIMENTAZIONE:DIESEL CAMBIO: MANUALE POTENZA KW/CV: 70/95 KM: 13..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
0Pisa (PI)ConcessionarioDEK:[9416258]
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa