Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 9.200
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Essepcar S.r.l..
ID Annuncio
E332F4
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 9.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Essepcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Hyundai i10 1.0 MPI Login usata
7Turbigo (MI)PrivatoHyundai i 10 29000 km 2018 -
Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Black Code usata
7Basiano (MI)PrivatoTutti tagliandi e lavori fatturati e dimostrabili. Sempre in Box. KM dimostrabili. Cambio revisionato e in garanzia fino a Febbraio 2026 Distribuzio..... -
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S DFN Platinum usata
14Cernusco sul Naviglio (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa