Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 6.999
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 131000. In vendita da concessionario TM Wagen Prato.
ID Annuncio
E335CD
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Pietro Nenni, 41 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 6.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
131000 km
Prodotta
1/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
TM Wagen Prato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Nenni, 41 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Hyundai i10 1.0 MPI Login usata
7Turbigo (MI)PrivatoHyundai i 10 29000 km 2018 -
Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Black Code usata
7Basiano (MI)PrivatoTutti tagliandi e lavori fatturati e dimostrabili. Sempre in Box. KM dimostrabili. Cambio revisionato e in garanzia fino a Febbraio 2026 Distribuzio..... -
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S DFN Platinum usata
14Cernusco sul Naviglio (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa