Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 6.900
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Giarre (Catania), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Sport Cars - Auto & Fuoristrada.
ID Annuncio
E33795
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Continella, 2 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
6/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Sport Cars - Auto & Fuoristrada
Telefono venditore
Indirizzo
Via Continella, 2 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Yaris 1.0 5 porte usata
11Prato (PO)Concessionariomotore fuso auto non marciante prezzo non trattabile -
Mercedes-Benz CLK 220 CDI cat Avantgarde usata
19Prato (PO)ConcessionarioL'auto ha dei problemi al cambio automatico , e viene venduta nello stato in cui si trova. Aste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una c..... -
Fiat Seicento 1.1i cat SX usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa